CHIUDI
CHIUDI

17.03.2020 Tags: Valli del Pasubio

Tetto di una casa
va a fuoco
Danni e paura

Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco

Alle 11.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Mondonovo a Torrebelvicino per l’incendio di un tetto innescato da una canna fumaria. Le squadre dei pompieri da Schio e Vicenza con due autopompe, un’autobotte e dodici operatori, hanno scoperchiato la copertura, riuscendo a  circoscrivere l’incendio del tetto ventilato tagliando il tavolato non ancora intaccato dalle fiamme. Bruciati circa dieci metri quadrati di copertura con danni al  bagno sottostante oltre a danni da fumo alla mansarda  dell’abitazione disposta su tre livelli. Il camino pericolante è stato demolito.  Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo circa quattro ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1