CHIUDI
CHIUDI

04.07.2020 Tags: Grumello , Luciano Erle , Matteo Antonioli

Terribile frontale
Due le vittime
Muore vicentino

Il luogo dell'incidente (foto La Provincia di Cremona.it)
Il luogo dell'incidente (foto La Provincia di Cremona.it)

È pesantissimo il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella notte in provincia di Cremona. Nello schianto hanno perso la vita Luciano Erle, 54 anni residente in provincia di Vicenza, e Matteo Antonioli, 18 anni, di San Bassano (Cremona). 

 

L'incidente, come riporta La Provincia di Cremona.it, è avvenuto intorno all'una di notte sulla Paullese, all'altezza del Comune di Grumello. Due auto, una Polo e una Passat, si sono scontrate frontalmente: in seguito all'urto, la Passat è finita ribaltata in un fosso. Per i due occupanti non c'è stato nulla da fare.

 

Sul luogo dello schianto il 118, due pattuglie dei carabinieri di Pizzighettone e i vigili del fuoco di Cremona. Ancora al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica dell'incidente.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1