CHIUDI
CHIUDI

12.04.2019

Studenti
del Pasini
al lavoro

Studenti del Pasini al lavoro in paese
Studenti del Pasini al lavoro in paese

SAN VITO DI LEGUZZANO. Il Comune aderisce alla tredicesima edizione del “Social day”, in programma oggi, venerdì 12 e sabato 13 aprile, percorso di cittadinanza gestito e realizzato dai giovani che prevede la formazione su temi dei diritti della pace e della giustizia per gli studenti di ogni ordine e grado al termine del quale i ragazzi scelgono di svolgere un’attività di volontariato presso un privato, un’azienda, un’associazione oppure un ente pubblico. Su proposta della cooperativa sociale Samarcanda e dell’associazione Gruppo vulcano, il comune di S. Vito di Leguzzano accoglierà alcuni studenti che frequentano l’Itet Pasini di Schio per una giornata di lavoro in paese.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1