CHIUDI
CHIUDI

26.07.2020

Strada degli Eroi
Caduta in bici
soccorsa 28enne

Un intervento del Soccorso alpino
Un intervento del Soccorso alpino

Mentre in mountain bike a pedalata assistita scendeva lungo la strada degli Eroi in Val di Fieno sul Pasubio, una ragazza di 28 anni di Santorso è andata su un sasso, ha perso l'equilibrio ed è caduta sbattendo su un fianco. Lei stessa ha contattato il 118 attorno alle 15.45 fornendo le coordinate del punto in cui si trovava, in quanto il suo compagno, che in seguito l'ha raggiunta, in quel momento era più avanti. Una squadra del Soccorso alpino di Schio in fuoristrada  e  l'elicottero di Verona emergenza  sono accorsi.

 

Prestate le prime cure per un sospetto trauma toracico, l'infortunata è stata imbarellata e trasportata dai soccorritori fino all'eliambulanza, atterrata nei pressi e decollata poi in direzione dell'ospedale di Vicenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1