CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020 Tags: Schio

Scoppia incendio
in un'abitazione
Due intossicati

Schio, incendio in abitazione. FOTO TOGNAZZI
Schio, incendio in abitazione. FOTO TOGNAZZI

Incendio all’interno di una abitazione in località Sant’Angelo a Giavenale di Schio questa mattina alle 10. Una signora anziana e il figlio sono stati portati in ospedale per aver respirato del fumo. 

 

I vigili del fuoco di Schio hanno spento le fiamme che hanno riguardato la stanza da letto al primo piano utilizzata dal signore 55 enne, che vive con la mamma. Entrambi sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem e portati in pronto soccorso.

 

Danni da fumo in tutta l’abitazione. Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza con l’arieggiamento dei locali. 

Rubina Tognazzi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1