CHIUDI
CHIUDI

13.07.2019

Scontro tra due auto
La carambola finisce
contro mezzi in sosta

L'incidente in via Rovereto ha coinvolto quattro veicoli
L'incidente in via Rovereto ha coinvolto quattro veicoli

SCHIO. Incidente stradale con due feriti oggi pomeriggio, poco prima delle 17, in via Rovereto.

Un'auto Nissan Qashqai condotta da un 49enne, proveniente da Torrebelvicino e diretta verso Schio, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, ha perso il controllo andando ad invadere la corsia opposta di marcia e urtando contro la parte anteriore di una Subaru condotta da un 30enne. A seguito dello scontro entrambi i veicoli sono andati a collidere a loro volta contro altri due mezzi in sosta a bordo strada.

 

I rispettivi conducenti sono stati soccorsi dal Suem 118 e trasportati al nosocomio di Santorso. Non hanno riportato ferite gravi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1