CHIUDI
CHIUDI

09.06.2020 Tags: Piovene Rocchette , Piovene Rocchette , Incidente

Schianto tra auto
Ferita mamma
con figli a bordo

Incidente a Piovene Rocchette
Incidente a Piovene Rocchette

Un violento schianto all'incrocio: è quello che si è verificato ieri poco prima delle 19 tra  via Trento con via del Bò del comune di Piovene Rocchette.

Il conducente di una Passat stava percorrendo via del Bo' con direzione via Libertà quando, all'incrocio con semaforo lampeggiante, per cause in corso di accertamento, è finito contro  una Renault Clio, condotta da una donna con a bordo due figli minori. Ingenti i danni alle auto, entrambe rimosse con carroattrezzi. La conducente della Renault è stata trasportata con ambulanza al pronto soccorso di Santorso per accertamenti.  Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia locale 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1