CHIUDI
CHIUDI

18.05.2020 Tags: Schio , via Europa Unita

Schianto in auto
57enne incastrato
tra le lamiere

L'auto coinvolta nell'incidente in via Europa Unita
L'auto coinvolta nell'incidente in via Europa Unita

Incidente intorno alle 18.30 in via Europa Unita a Schio, dove un’auto andata a sbattere contro un terrapieno dopo la perdita di controllo da parte del conducente, rimasto ferito.

 

L'auto coinvolta nell'incidente in via Europa Unita

 

I vigili del fuoco di Schio hanno messo in sicurezza la Mini Cooper ed estratto l’autista 57enne, rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo, utilizzando cesoie e divaricatori idraulici. Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem e trasferito all'ospedale di Santorso.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa, un’ora.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1