CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

Schianto: due auto
fuori strada
e quattro feriti

Grave incidente a Schio
Grave incidente a Schio

SCHIO. Grave incidente ieri sera poco prima delle 20 in via Maranese, all'altezza dell'intersezione con via Amendola.
Un'Opel Adam condotta da una 80enne residente in città con a bordo due amiche stava percorrendo via Maranese, diretta verso Marano Vicentino: poco prima dell'incrocio l'auto è stata sorpassata da un suv di colore scuro. La conducente dell'Opel, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti intervenuti, ha colpito con lo spigolo anteriore destro un platano e benché la velocità fosse limitata l'urto ha fatto ruotare di 360° il veicolo.

Una Toyota Yaris condotta da una cinquantenne che seguiva il suv, vista la carambola della Opel Adam e per cause in corso di accertamento, è finita a sua volta fuori strada, ha abbattuto una recinzione metallica e ha terminato la corsa contro un muro di cinta in cemento. Le condizioni della conducente e del passeggero della Toyota Yaris non destano preoccupazioni, ad avere la peggio una passeggera dell'Opel Adam, che è stata ricoverata in prognosi riservata (fortunatamente non in pericolo di vita). Gli altri tre infortunati sono stati trasportati all'ospedale di Santorso. Sul posto sono intervenuti agenti di polizia locale, vigili del fuoco e ambulanze.


 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1