CHIUDI
CHIUDI

23.10.2019

Un premio per Otto il cane “ventenne” che sfila con brio

Otto, meticcio di 20 anni, sfila con la sua padrona.  R.T.
Otto, meticcio di 20 anni, sfila con la sua padrona. R.T.

Un’Oasi Rossi gremita di persone. Un vero successo la 21sima edizione della “mostra del bastardino” dove più di 150 cani hanno partecipato all’evento, accompagnati da intere famiglie. Estasiati i volontari che hanno rivisto i loro protetti, oramai ben inseriti nelle famiglie adottive. «Siamo stati tutti molto felici, centinaia di persone sorridenti con il loro amico a quattro zampe» dichiara la presidente Federica De Pretto «il nostro scopo è divulgare sempre di più l’adozione dei cani randagi mostrando come, anche casi difficili, si siano ben integrati nelle famiglie non creando alcun tipo di problema di convivenza». Momenti emozionanti, soprattutto quando Pedro, il caso del cuore, con le sue gravissime malformazioni alle zampe, ha fatto una piccola passeggiata mostrandosi in tutta la sua bellezza. Si sono visti sfilare gran parte dei cani presenti e, tra i tanti, anche il bastardino più anziano della comitiva, Otto, con i suoi quasi 20 anni, con la padrona Gioia. Un appello arriva dalla Presidente «Pedro sta ancora cercando famiglia e raccogliamo ancora donazioni per farlo curare». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

R.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1