CHIUDI
CHIUDI

24.03.2019

Scorciatoie di campagna vietate al transito

Stop agli automobilisti che usano le strade di campagna come scorciatoie: il Comune di Santorso applica il divieto di transito. Da oggi coloro che sono soliti aggirare la viabilità urbana per percorrere le strade agricole che collegano il paese alla zona industriale e all’ospedale potranno incorrere in sanzioni. Le rilevazioni effettuate dalla Polizia Locale nei mesi scorsi, infatti, hanno evidenziato la necessità di ampliare gli orari di limitazione al transito nelle vie Fosso Cavallaro, Pranon, Crosarolle, Colombare e dei Prati. Queste strade, situate in zona agricola, hanno caratteristiche tali da non sopportare un flusso di traffico intenso, vista la limitata larghezza della carreggiata e la presenza di fossati a margine che rende impossibile il passaggio contemporaneo di due veicoli, pertanto per garantire la sicurezza di automobilisti e passanti il Comune ha emesso un’ordinanza con la quale è stata vietata la circolazione ai veicoli in quelle vie dalle 6.30 alle 8.30, dalle 11.30 alle 14 e dalle 17 alle 18.30. Il divieto è valido per tutti gli automezzi, ad esclusione di velocipedi, mezzi agricoli e di soccorso, scuolabus e residenti nelle vie interessate. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1