CHIUDI
CHIUDI

16.06.2019

Il sindaco chiama nella sua squadra un eletto a Piovene

La squadra di giunta del sindaco Franco Balzi
La squadra di giunta del sindaco Franco Balzi

Il sindaco Franco Balzi presenta la nuova giunta composta da volti nuovi e due esterni. Primo consiglio comunale all'insegna delle novità. «Una squadra composta da persone che portano con sé un importante bagaglio di competenze- spiega il sindaco - che si combina con un grande desiderio di costruire il bene del paese: mi sembra la migliore premessa per lavorare al meglio nei prossimi cinque anni». Balzi ha scelto come vicesindaco e assessore al sociale Giampietro Piazza, già consigliere comunale a Schio, l'assessorato all'ambiente, territorio e lavoro è andato a Valeria Zaltron, con nomina esterna, invece, sl’ assessore alla cultura Claudia Broccardo e l’assessore ai lavori pubblici e Urbanistica, Renzo Priante rieletto consigliere di minoranza anche a Piovene. I consiglieri delegati sono: Maria Regina Buzzolan afamiglia, turismo e istruzione; Elena Vitella alla pace, immigrazione e accoglienza, alle politiche giovanili; Elena Zavagnin allo sport; Giuseppe Bravo alla sicurezza e ai servizi cimiteriali;Paolo Magnabosco alla partecipazione; Giorgio Baù (capo gruppo) al bilancio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1