CHIUDI
CHIUDI

17.04.2019

Il passaggio pedonale ritinteggiato dai ragazzi

Tinteggiatura in corso. PANIZZON
Tinteggiatura in corso. PANIZZON

I giovani si mettono al lavoro per abbellire il paese con il Social Day. Venerdì, i ragazzi del “Progetto giovani” coordinati per il Comune dalla cooperativa Radicà, hanno tinteggiato il passaggio pedonale e ciclabile vicino ai campi da tennis della zona Grumo. Il muro è stato dipinto di bianco con l’idea di creare uno spazio pulito, dove un domani potranno essere realizzate, sempre dai giovani, nuove pitture e graffiti. I ragazzi hanno aderito così all’iniziativa solidale che ogni anno coinvolge gli studenti delle scuole superiori i cui fondi raccolti serviranno per finanziare i progetti dell’associazione Libera e iniziative in Tanzania, Kenya e Camerun. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1