CHIUDI
CHIUDI

20.02.2019

I venerdì del Comune fra tecnologia e viabilità

L’esterno del municipio. ARCHIVIO
L’esterno del municipio. ARCHIVIO

Al via a Santorso “I venerdì del Comune”, previsti dal 22 febbraio al 12, per «approfondire importanti novità in arrivo e fare il punto su pratiche virtuose consolidate» annuncia il sindaco, Franco Balzi. Venerdì 22, alle 18, nell’aula magna della scuola media, sarà presentato il progetto europeo Life Beware che nei prossimi tre anni darà risposte concrete al rischio di allagamenti dell’Alto Vicentino. Bilancio e prospettive dell’accoglienza a Santorso sono i temi che saranno affrontati l’1 marzo, alle 20.30 sempre alle scuole medie, mentre il 15 marzo saranno presentate due innovazioni tecnologiche in arrivo in paese: la rete di fibra ottica (BUL) e il posizionamento delle colonnine elettriche per caricare le automobili. Il 22 marzo si parlerà di qualità dell’aria presentando i dati raccolti dalla centralina mobile posizionata nel piazzale della libertà, mentre il 29 marzo si parlerà di demenza senile e Alzheimer. Le attività della Protezione civile saranno illustrate il 5 aprile, alle 15.30 in Oasi Rossi, mentre il 12 aprile, alle 20.30 nella scuola media, sarà presentata l’iniziativa promossa da alcuni cittadini in tema di sicurezza urbana. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1