CHIUDI
CHIUDI

25.01.2020 Tags: Schio , Santorso , Arsiero , denunciato sedicenne , 3 coltelli in tasca

Girava con tre
coltelli in tasca
16enne nei guai

Una pattuglia dei carabinieri durante un controllo (Foto Archivio)
Una pattuglia dei carabinieri durante un controllo (Foto Archivio)

Tre lame lunghe e pericolose in tasca a 16 anni, a bordo di un'auto. Così i carabinieri di Schio hanno trovato l' adolescente durante un servizio di controllo, poi denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Il minorenne, controllato a bordo di un'auto fermata dai militari in in via Volti a Santorso, aveva con sè tre coltelli di 15 centimetri. I carabinieri hanno sequestrato i coltelli e dopo le formalità di rito hanno affidato il ragazzo alla famiglia.

 

Nell'ambito dello stesso servizio di controlli, con la collaborazione del Nucleo cinofili di Torreglia sono stati denunciati:

Z.A., 34 anni, di Arsiero per detenzione  e spaccio di sostanza stupefacente. Nella sua abitazione rinvenuti attrezzatura e sementi per la coltivazione di cannabis;

B.L., scledense, 52 anni sorpreso alla guida del proprio veicolo con tasso alcolemico pari a 1,40 g/l; 

C.A., 35 anni, di Santorso trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 20 centimetri e un taglierino.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1