CHIUDI
CHIUDI

22.08.2020 Tags: Schio , Schio , Rissa

Rissa in centro
Botte e minacce
davanti al duomo

Una rissa ripresa da una telecamera di sorveglianza. FOTO D’ARCHIVIO
Una rissa ripresa da una telecamera di sorveglianza. FOTO D’ARCHIVIO

Doppia rissa nel cuore di Schio, sotto gli occhi delle molte persone che riempivano i locali del centro. È accaduto mercoledì sera, davanti al duomo di piazza Alessandro Rossi, attorno alle 22. Un gruppetto di ragazzi stava discutendo animatamente, finché un paio di loro, tolta la maglietta e a petto nudo, in preda anche ai fumi dell’alcol, ha iniziato a picchiarsi, in maniera violenta, da come riferiscono i passanti che hanno assistito al poco edificante spettacolo. La zuffa è andata avanti per una quindicina di minuti, perché da sotto il duomo, gli esagitati si sono rincorsi verso la farmacia e poi lungo via Fratelli Pasini, spaccando anche alcune bottiglie in vetro di birra vuote e minacciandosi pesantemente, per ritornare, poi, nuovamente dove tutto è iniziato, sotto la chiesa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1