CHIUDI
CHIUDI

25.05.2019

Questi siamo noi
Il libro di Alexia
fa centro

Alexia Perin firma le dediche
Alexia Perin firma le dediche

SCHIO. Molto interesse per il libro di ALexia Perin, “Questi siamo noi”, di cui alleghiamo una sinossi. "Quando Claudia e Davide si rivedono, dopo più di dieci anni, quella che era stata una cotta adolescenziale del tutto platonica - anche se mai completamente dimenticata - riemerge prepotentemente nei loro cuori. Ma lei non è più la quattordicenne timida e impacciata innamorata dell'amico di suo fratello: ora è una ragazza indipendente e intraprendente, che sta cercando il grande amore nella speranza di emulare il matrimonio perfetto dei suoi genitori. Lui, invece, si mostra il classico playboy, arrogante e sicuro di sé, sempre in cerca di una nuova preda da aggiungere alla sua lunga lista di conquiste. L'attrazione fisica tra i due è forte e ben presto si instaura tra loro una sorta di lotta di resistenza, fatta di battute, doppi sensi e risposte al vetriolo. Claudia, memore della grossa delusione avuta anni prima, non riesce proprio a fidarsi di lui e a lasciarsi andare ad un sentimento che tuttavia sente travolgente; allo stesso tempo Davide si accorge di provare per lai qualcosa di molto profondo, mai sperimentato prima, tanto che arriva a chiedersi se sia lei "quella giusta"... Questi siamo noi racconta, attraverso, l'alternanza delle voci narranti dei protagonisti, una storia d'amore intensa e coinvolgente, fatta di momenti di passione, di gioco ma anche di disperazione, che segnano le tappe fondamentali del percorso di crescita personale dei due protagonisti." La scrittrice di Gambugliano, al suo debutto letterario, ha suscitato interesse con la sua storia alla presentazione alla libreria Ubig di via Btg. Val Leogra.

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1