CHIUDI
CHIUDI

22.05.2019

Quattro giovani
in auto con droga
e una pistola

La pistola sequestrata dai carabinieri
La pistola sequestrata dai carabinieri

SCHIO. I carabinieri di Schio, durante un controllo, hanno fermato una Citroen C1 con a bordo alcuni giovanissimi già noti alle forze dell'ordine. I militari hanno quindi identificato B.V. 20 anni scledense, nullafacente con pregiudizi polizia; B.K., 17enne scledense, studentessa incensurata; C.S.N., 18 anni di Malo, nullafacente con pregiudizi polizia; C.M., 19 moldavo, nullafacente con pregiudizi polizia.

 

I quattro sono stati trovati in possesso di 1,6 grammi di marijuana e 0,34 grammi di cocaina e sono stati quindi segnalati in qualità di assuntori. 

 

Il 19enne moldavo, inoltre, è stato denunciato perché trovato con una pistola scacciacani priva del previsto tappo rosso e munita di caricatore con 10 cartucce calibro 8 a salve, tutto sottoposto a sequestro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1