CHIUDI
CHIUDI

28.11.2019

Uomo trovato
senza vita
nel torrente

Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco

COGOLLO DEL CENGIO. Tragedia stamattina a Cogollo del Cengio, dove il corpo senza vita di un uomo è stato ripescato dal torrente Astico. Per recuperare la salma, in via Rutello, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Schio. In breve sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Schio, che hanno eseguito i rilievi per chiarire quanto accaduto. In base alle prime ricostruzioni, il dramma è da ricondurre ad un gesto estremo da parte della vittima, che aveva avvertito i propri familiari. Inutile la corsa dei soccorritori, tra cui anche un'ambulanza del Suem, allertati dai congiunti dell'uomo.

Matteo Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1