CHIUDI
CHIUDI

27.12.2019 Tags: Laghi , Marzia Bisognin , Felix Arvid Ulf Kjellberg , PewDiePie , influencer , foto di Laghi , Instagram , un milione di like

Un milione di “like”
da tutto il mondo
al paese più piccolo

Uno degli scatti a Laghi postati sul profilo Instagram
Uno degli scatti a Laghi postati sul profilo Instagram

Il paese più piccolo del Veneto, con i suoi 130 abitanti (dato Istat 2017) si ritrova catapultato alla ribalta mondiale grazie alla visita inattesa di due influencer con decine di milioni di contatti, che hanno postano immagini bucoliche del paesaggio.

 

Tanto è bastato per scatenare la caccia alla misteriosa località montana fra gli utenti di Instagram di tutto il mondo, perché a pubblicare le foto, senza riferimenti geografici ma solo con il simbolo di una montagna e la bandiera dell'Italia come descrizione, è stata Marzia Bisognin, originaria del Vicentino, famosa non solo come imprenditrice digitale (che sulla piattaforma social vanta 7,4 milioni di utenti) ma anche perché moglie di Felix Arvid Ulf Kjellberg in arte PewDiePie uno degli Youtuber più famosi del mondo con un seguito di 20,8 milioni di followers solo su Instagram. 

 

La giovane coppia, che da tempo vive a Brighton, in Inghilterra, è tornata nel vicentino per trascorrere le festività e si è concessa una piccola gita fuori porta che una volta "postata" sui social non è passata inosservata: nel giro di poche ore ha raccolto quasi un milione di like e 2 mila commenti da tutto il mondo. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1