CHIUDI
CHIUDI

30.10.2019

Un incontro sul mondo delle api

Inserito nel Piano di sviluppo locale del Gal, il progetto “Acqua ferro fuoco tra Astico e Posina” prevede anche la promozione di prodotti agricoli originali. Rientra in quest’aspetto il progetto di cooperazione “Valore in valle” per la creazione e lo sviluppo di pratiche e reti per la diffusione dell’agricoltura sociale e delle fattorie didattiche presenti nel territorio. Peculiarità che sono alla base della tavola rotonda “Un mondo di api in un mondo che cambia”, programmata per oggi alle 20.30, nella sala conferenza di Piazza Rossi. Un incontro che prevede gli interventi di Daniele Sommaggio su biodiversità e apoidei; di Nicola Tormen e Word biodiversità association per la sopravvivenza delle api mellifere; di Giuseppe Morosin per un’apicoltura sostenibile; di Andrea Dal Zotto su idee innovative nell’attività apistica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1