CHIUDI
CHIUDI

05.10.2019 Tags: Piovene Rocchette , incidente

Travolge ciclista
su strada vietata
poi fugge in auto

La stradina di servizio dove è avvenuto l'incidente. FOTO CISCATO
La stradina di servizio dove è avvenuto l'incidente. FOTO CISCATO

PIOVENE ROCCHETTE. Viene travolto da un’auto, il conducente e la donna che gli è accanto scendono dal veicolo, gli prestano i primi soccorsi e poi fuggono senza chiamare il 118 e attendere i rilievi. Il ferito è un giovane operaio residente a Piovene, che transitava in bicicletta. Ora è ricoverato in serie condizioni con vari traumi all'ospedale di Santorso.

L'incidente è avvenuto l’altra mattina intorno alle 7.30 in zona industriale a Piovene Rocchette, in una stradina nel retro dei capannoni della Legnopan, al confine con Carrè. Si tratterebbe di una via in cui l'accesso dei veicoli non è autorizzato, circostanza che potrebbe essere tra i motivi della fuga.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1