CHIUDI
CHIUDI

16.07.2019

Sindaco, vice
e assessore: ecco
il regno dei Carotta

Il municipio di Pedemonte
Il municipio di Pedemonte

PEDEMONTE.  A Pedemonte certamente sono abituati all’omonimia, ma arrivare ad avere un’intera giunta comunale  dallo stesso cognome è quasi un record. Sono infatti tre i Carotta alla guida del paese, dopo la recente tornata elettorale. Per il sindaco Roberto Carotta, nonostante la giovane età,  è già il terzo mandato. Governerà il paese di 740 abitanti insieme alla sua rinnovata giunta composta da Diego Carotta (vice e assessore a urbanistica, lavori pubblici e protezione civile) e Martina Carotta (sociale, cultura, istruzione e politiche giovanili), mentre per sé stesso ha tenuto bilancio e sicurezza. Attenzione però: i tre non sono parenti. Quindi di sola omonimia si tratta, salvo che non si voglia risalire ad un aio di secoli fa per trovare una qualche parentela fra i tre. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1