CHIUDI
CHIUDI

10.07.2019

Schianto in scooter
contro un'auto
Minorenne ferito

L'intervento dei soccorsi a Piovene Rocchette
L'intervento dei soccorsi a Piovene Rocchette

PIOVENE ROCCHETTE. È di un ragazzino ferito il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina alle 11.45 in via Thiene, a Piovene Rocchette. Secondo la ricostruzione della polizia locale Alto Vicentino, il minorenne in sella al suo scooter era diretto verso il centro del paese quando, per cause in corso di accertamento, ha urtato la parte posteriore di una Fiat Punto, guidata da un 50enne di Carrè, che stava svoltando a sinistra per accedere ad un parcheggio. In seguito allo scontro il giovane è finito rovinosamente a terra: soccorso dall'ambulanza del Suem 118, è stato trasportato all'ospedale di Santorso con un codice di media gravità. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti per rilevare l'eventuale assunzione di bevande alcoliche, con esito negativo.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1