CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019 Tags: Arsiero , Tonezza del Cimone , incidente stradale , incidente

Sbalzato dall'auto
dopo il volo
nella scarpata

L'intervento dei soccorsi
L'intervento dei soccorsi

ARSIERO. Grave incidente intorno alle 15 lungo la provinciale che da Arsiero porta a Tonezza del Cimone. Un 60enne di Tonezza, M.M., ha perso il controllo dell'auto in prossimità di una curva, finendo fuori strada. La macchina è caduta lungo la scarpata per una settantina di metri e l'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. A dare l'allarme alcuni automobilisti che hanno assistito all'incidente.

 

La centrale del 118 ha allertato il soccorso alpino di Arsiero: una decina di soccorritori, compreso il medico di stazione, ha raggiunto il 60enne e gli ha prestato le prime cure in attesa dell'arrivo dell'elicottero di Treviso emergenza. Sbarcati nelle vicinanze con un verricello di circa 15 metri, tecnico di elisoccorso ed equipe medica hanno preso in carico l'uomo, con probabili traumi cranico e al bacino, che, una volta imbarellato, è stato recuperato con il verricello e trasportato all'ospedale di Vicenza in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi e attualmente si trova ricoverato in rianimazione.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1