CHIUDI
CHIUDI

11.10.2019

Rombo dei motori per ricordare l’amico “Ciano”

Luciano Cavedon
Luciano Cavedon

Il ricordo di Luciano Cavedon non sbiadisce. Vittima di un incidente stradale mentre lo scorso 4 agosto, in sella alla sua Fantic Caballero 500 scendeva verso Schio da S. Antonio di Valli del Pasubio, “Ciano”, nomignolo coniato dai suoi tanti amici, continua ad essere un punto di riferimento, anche ora, che ha dovuto lasciare per sempre il suo negozio di motociclette e bici, e le tante attività che lo avevano reso “amico” di tutti: bikers, podisti, ciclisti. Sarà ricordato a Cogollo con il memorial a lui dedicato e denominato “Motor days”, organizzato da Pro loco e Motoclub Cogollo, e in programma per questo fine settimana, con ritrovo nella zona degli impianti sportivi. Si tratta di una manifestazione, aperta a tutti, però con preiscrizioni obbligatorie entrooggi su www.legamotociclismo.it/iscrizionegare.asp., da tradurre in iscrizioni, sabato, dalle 11 alle 13, e domenica, dalle 9 alle 10. Si aspettano centinaia di appassionati delle due ruote: massimo 150 potranno partecipare a giri in moto su un percorso prestabilito, sia sabato, dalle 13 alle 17.30, che domenica, dalle 14 alle 17, in quest’ultimo caso dopo la pausa-pranzo nello stand gastronomico della Pro loco. Ci sarà anche un circuito minicross per bambini dai 6 anni in su. Sarà un ritrovo o non una gara, per ricordare un amico e un raduno di chi ama andare in moto. È anche un incontro per stringere nuove amicizie e per condividere tante e diverse esperienze. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a sabato 19 ottobre. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1