CHIUDI
CHIUDI

25.10.2019

Prevenzione cardiologica Incontro e misurazioni

L’associazione “Amici del cuore alto Vicentino onlus” è sempre in prima linea su temi di carattere sanitario, con riunioni e iniziative solitamente molto apprezzati e sempre più frequentati. Fra la molteplicità degli “incontri” spicca, per importanza sociale e per rilevanza riguardo alla salute, quello di oggi , che è promosso dagli “Amici del cuore” in collaborazione con il Comune, l’Ulss 7 e la Parrocchia di San Cristoforo. Il tema della serata, che si terrà al centro giovanile parrocchiale a partire dalle 20.30, è “L’infarto miocardico acuto: cos’è e come si cura”. Un argomento, di forte attualità, che verrà trattato, nelle vesti di relatore, dal dott. Sergio Cozzi, cardiologo all’ospedale Alto Vicentino di Santorso. Ma, come tradizione, la conferenza avrà pure un seguito. Infatti, domani mattina, nei medesimi locali del centro giovanile parrocchiale, dalle 8.30 alle 12.30 si svolgerà una concreta attività di prevenzione cardiocircolatoria, con possibilità per tutti di effettuare gratuitamente una serie di esami medici: elettrocardiogramma, controllo del tasso glicemico, della colesterolemia e dei valori pressori. Presentarsi a digiuno. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1