CHIUDI
CHIUDI

07.08.2019 Tags: Piovene Rocchette , Piovene , incidente stradale , investimento , pirata

"Pirata" 94enne
investe papà
con passeggino

L'anziano è stato rintracciato dai carabinieri. ARCHIVIO
L'anziano è stato rintracciato dai carabinieri. ARCHIVIO

PIOVENE ROCCHETTE. Ha investito un papà che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, con il suo bambino di due anni nel passeggino, e ha poi proseguito senza fermarsi. «Sì, ero io alla guida, ma non mi sono accorto di nulla», ha poi ammesso candidamente ai carabinieri che lo hanno rintracciato poco dopo. Fortunatamente papà e bambino sono stati presi solo di striscio, ma per il 94enne alla guida è scattata una denuncia per omissione di soccorso.

 

È successo ieri sera intorno alle 20.45 in via Gorizia, a Piovene Rocchette. All'incidente hanno assistito anche alcuni passanti, che hanno fornito ai carabinieri elementi utili per risalire alla targa dell'auto. Una volta rintracciato il proprietario, lo stesso ha confermato ai militari di essere stato lui alla guida dell'auto, ma di non essersi minimamente accorto di quanto accaduto. L'anziano, P.F., 94 anni, è stato  provveduto a deferire il soggetto per omissione di soccorso.

 

Papà e figlioletto, presi di striscio dall’auto, sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Santorso per escoriazioni e contusioni varie, con una prognosi di sette giorni.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1