CHIUDI
CHIUDI

23.11.2019

Non si ferma all'alt
lancia droga dall'auto
e poi fa un incidente

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

COGOLLO DEL CENGIO. Non si ferma al posto di blocco dei carabinieri, lancia la droga dal finestrino e finisce la fuga a folle velocità fuori strada in un campo.

I carabinieri hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio Darvin Lora Lora, dominicano di 24 anni, volto noto alle forze dell'ordine. 

Il giovane, a bordo della sua Peugeot 206, non si è fermato all'alt dei militari in via Colombare  a Cogollo del Cengio. È fuggito e in località Bocca Del Soglio è finito fuori strada. A quel punto è stato immobilizzato. Poco prima aveva gettato dal finestrino una borsa con 198 grammi di marijuana, recuperata subito dopo.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1