CHIUDI
CHIUDI

11.07.2019

Minorenne all’ospedale dopo l’urto con un’auto

Il luogo dell’incidente
Il luogo dell’incidente

Probabilmente non si è reso conto che l’auto che lo precedeva stava svoltando a sinistra e l’ha urtata con il suo scooter, finendo all’ospedale di Santorso, fortunatamente non in gravi condizioni. È accaduto ieri, poco prima di mezzogiorno, in via Thiene a Piovene Rocchette. Il motociclista, minorenne, stava transitando in via Thiene diretto verso il centro. Per cause che stanno cercando di accertare gli agenti della polizia locale Alto Vicentino, ha urtato contro la parte posteriore di una Punto condotta da una 50enne di Carrè, che stava svoltando a sinistra per accedere al parcheggio di un’attività commerciale. Il giovane, negativo all’alcol test, ha riportato una frattura alla gamba. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1