CHIUDI
CHIUDI

20.08.2019

Mentre raccoglie
mirtilli 50enne
scivola lungo pendio

Un intervento del Soccorso alpino
Un intervento del Soccorso alpino

LASTEBASSE.  Attorno alle 14.20 il Soccorso alpino di Arsiero è stato allertato dalla Centrale del 118 per un incidente sopra l'altopiano di Tonezza, in località Costa d'Agra. Andando a raccogliere mirtilli col marito e la figlia, S.B., 50 anni, di Varese, era scivolata lungo un pendio finendo sulla strada bianca sottostante. Raggiunta da una squadra, la donna, che lamentava dolori al bacino, è stata stabilizzata e imbarellata. Per evitare dolorosi scossoni nello spostamento con il fuoristrada, i sei soccorritori la hanno trasportata a piedi in barella per circa un chilometro, per affidarla all'ambulanza in attesa al Rifugio Valbona, poi partita in direzione dell'ospedale di Santorso.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1