CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019

Lo sport invade il centro e presenta 25 associazioni

Per la prima volta in centro a Piovene Rocchette, domani avrà luogo lo “Sportsday 2019”, una vera e propria festa sportiva aperta a tutti. L’evento, che comincerà alle 14 e si concluderà alle 19.30, porterà in piazza tantissime associazioni sportive che si esibiranno in spettacoli e dimostrazioni per tutto il pomeriggio, con tanto di prove gratuite per i partecipanti. L’amministrazione comunale, nel particolare i neo consiglieri Fabrizio Rosa e Giovanni Pattanaro, in collaborazione con la ProLoco di Piovene, sono riusciti a coinvolgere ben 25 associazioni sportive della zona, convinte a loro volta dell’ottima opportunità che rappresenta la manifestazione per farsi conoscere e per coinvolgere soprattutto i più piccoli. Per tutto il corso dell’evento sarà allestito un punto di ristoro per rinfrescarsi dalla fatica e l’intero centro del paese si presterà alle discipline sportive compreso l’interno delle scuole elementari e gran parte di via Matteotti. In caso di maltempo la manifestazione verrà posticipata alla successiva domenica 22 settembre e la partecipazione è gratuita. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.D.O.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1