CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Incidente
auto e furgone
Coniugi feriti

Incidente a Tonezza
Incidente a Tonezza

TONEZZA DEL CIMONE. Attimi di paura, stamattina a Tonezza del Cimone, per un incidente stradale in via degli Alpini. Intorno alle 10.30, per cause in fase di accertamento, due veicoli sono entrati in collisione: un Fiat Iveco guidato da L.M., 39enne veronese e una Ford Focus  con a bordo D.G. di 53 anni e la moglie C.B., 46enne di Grisignano di Zocco.

I due coniugi sono stati portati in ospedale: hanno riportato traumi e ferite ma non sono, per fortuna, in gravi condizioni.  Inizialmente erano partiti anche i vigili del fuoco di Schio, in quanto i conducenti sembravano incastrati negli abitacoli, ma l'intervento alla fine non si è rivelato necessario. In breve sono arrivati anche gli agenti del consorzio di polizia locale Alto Vicentino per i rilievi.
 

Matteo Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1