CHIUDI
CHIUDI

01.11.2019

Il sindaco premiato per il gatto adottato

La targa donata al sindaco.  R.T.
La targa donata al sindaco. R.T.

Il gesto del cuore e un ringraziamento ufficiale dall’Enpa nazionale. Lo scorso ottobre il gatto Tigro, randagio di una contrada di Posina, è stato investito da un’auto e lasciato in fin di vita. Come riportato allora dal nostro giornale, il sindaco Andrea Cecchellero ha preso in mano la situazione, curato e adottato, con il beneplacito della moglie, Tigro. Un gatto che avrà bisogno di cure costanti e continue per tutta la sua vita. Il gesto ha colpito Enpa nazionale che ha voluto ringraziare con un attestato di benemerenza sindaco e famiglia. «Un gesto, il loro, di grande sensibilità, che servirà da esempio a tante altre piccole e grandi comunità ». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

R.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1