CHIUDI
CHIUDI

20.11.2019

Il Natale precoce ai piedi del Cengio arriva sul trenino con Dickens

Il trenino natalizio a Cogollo.  G.M.F.
Il trenino natalizio a Cogollo. G.M.F.

Ritorna “Christmas Train”, il “Trenino del Natale”, ribattezzato “A Christmas Carol”, dato che la manifestazione, riproposta dalla Pro loco, quest’anno unisce i personaggi del racconto di Dickens, ad un percorso fra arte, musica e riti popolari. L’evento si svolgerà fra sabato e domenica, quando tutto sarà pronto per accogliere migliaia di visitatori nelle varie contrade agghindate. Enogastronomia sparsa ovunque. Sabato la banda si esibirà per il centro storico; ci saranno laboratori per bambini dalle 15 alle 18, e, alle 18.30, aperitivo in musica con “Eva & Fabio”, e dalle 16.30 alle 18.30, a Villa dal Collo, di Via Roma, i personaggi di Christmas Carol saranno protagonisti di uno spettacolo, riproposto anche l’indomani. Domenica, l’incanto si ripeterà coi mercatini, “La valigia dei ricordi”; la presenza di Babbo Natale; lo spettacolo itinerante della “Mosson Drum & Buble Corps”, l’esposizione di icone. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1