CHIUDI
CHIUDI

27.08.2019

Ignoto indovina cinque numeri e si porta a casa 24 mila euro

Il Jackpot da oltre 53 milioni di euro rimane per il momento un miraggio, ma la fortuna ha bussato ugualmente ad Arsiero e dintorni, dato che nell’ultima estrazione del SuperEnalotto, dello scorso 22 agosto, un anonimo giocatore, che aveva tentato la sorte all’ “Edicola della piazza” in Piazza Rossi 1, davanti alla sede municipale e nel pieno dell’ “Agosto arsierese”, che nel cuore del paese ha il suo fulcro, e ingiocando un solo euro, ha indovinato la serie di 5 numeri, vincendo 24.547, 73 euro. Subito la titolare dell’esercizio commerciale, Francesca Busato, ha provveduto ad affiggere sulla vetrina un avviso con la notizia della vincita, corredata dalla fotocopia della giocata vincente e dal suo importo. Ovviamente resta per ora sconosciuto il nome del fortunato anche se le ipotesi si accavallano. C’è chi pensa che si possa anche trattare di qualche persona di passaggio, dato che la piazza si presta a parcheggiare facilmente l’auto. Il fortunato evento ha richiamato alla mente di parecchi arsieresi “diversamente giovani” la vincita dei 150 milioni della Lotteria Italia, realizzata dal postino del paese negli anni ’60. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1