CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

I presepi nelle fontane anticipano il Natale

i chiama “Natale ad Arsiero” l’iniziativa proposta dalla Pro loco, col patrocinio del Comune e la collaborazione della Consulta delle associazioni. Un Natale da vivere in piazza, tra le strade del paese e accanto alle 4 caratteristiche fontane, dove, per la prima volta, sono stati creati degli appositi presepi. L’appuntamento è per la giornata odierna, in Piazza Rossi, dove dalle 10 inizierà il classico mercatino, con l’apertura degli stand. Nel primo pomeriggio la piazza si animerà con Babbo Natale e lo spazio “truccabimbi”, sulle musiche proposte da Adelina Putin. Alle 15, nella sala municipale delle conferenze è previsto il concerto del “Cuoretto dei bambini” di Chiuppano. La banda cittadina sfilerà dalle 18, con l’interpretazione di musiche natalizie, sottolineando i momenti salienti dell’accensione dell’albero di Natale, unita allo spettacolo di luci e immagini proiettate sul campanile. Per tutta la giornata sono programmate delle visite guidate ai presepi allestiti dalle associazioni arsieresi nelle storiche fontane. Farà servizio un bus navetta dal piazzale dell’ex stazione a Piazza Rossi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1