CHIUDI
CHIUDI

07.04.2019

Esibizioni e attestati alle stelle dello sport

Sport protagonista oggi ad Arsiero con la consegna di un riconoscimento da parte del Comune ad atleti che si sono distinti nel panorama nazionale e internazionale, ma anche una dimostrazione delle varie discipline. I riflettori saranno puntati su Natasha Celegato e Lisa Galliotto, protagoniste lo scorso novembre ai campionati europei di Malta. Ma potranno vivere il loro momento di gloria anche Oscar Comparin, che celebra 50 anni di attività nel karate e Salvatore Frongia, da 35 anni giudice arbitro nel tennis, che riceveranno un riconoscimento alla carriera . La Festa dello sport apre alle 15 con un fitto programma di dimostrazioni e attività sportive che vede il coinvolgimento delle associazioni locali. Sarà dato spazio a momenti di sport libero. Le premiazioni sono previste alle 19.30 e il sindaco Tiziana Occhino premierà, fra gli altri, Mauro Fabrello, Corrado Rossi e Lorenzo Mottini, da oltre 30 anni allenatori e protagonisti del basket, del calcio e del volley locali. Sarà premiato anche Pietro Meneghini del Cai per il suo impegno a promuovere l’arrampicata sportiva. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1