CHIUDI
CHIUDI

10.11.2019

Controlli notturni In azione i carabinieri

Sono stati trovati in possesso di marijuana e per questo segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacenti. Protagonisti di due distinti episodi, nella serata di giovedì, a Velo D'Astico e Piovene Rocchette, sono stati due giovani, fermati dai carabinieri di Schio e trovati in possesso della droga. In base alle ricostruzioni, a Velo, D. M. A., 28 anni, è stato fermato per un controllo in via Velo. Dalle verifiche dei militari è emerso come il ragazzo fosse in possesso di 3,7 grammi di marijuana. La stessa sera, A. T., 19 anni, con pregiudizi di polizia giudiziaria, è stato sottoposto ad un controllo a Piovene, lungo via Delle Fonti: i militari hanno appurato come il giovane avesse con sé 0,3 grammi della medesima sostanza. Entrambi i ragazzi sono così stati segnalati alla prefettura. I controlli sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Schio nell'ambito di un servizio che ha visto diverse pattuglie dislocate sul territorio per prevenire i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della serata, i militari hanno eseguito 21 controlli su veicoli e 42 su persone. Sempre nell'ambito delle attività, i carabinieri hanno controllato 4 sale giochi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1