CHIUDI
CHIUDI

20.06.2019

Caso delle mogli
sparite nel nulla
Colpo di scena

I carabinieri a Velo d'Astico
I carabinieri a Velo d'Astico

VELO D'ASTICO. Sviluppi clamorosi nella vicenda delle scomparsa delle due mogli di Valerio Sperotto (proprietario dell'allevamento morto nel 2011 all'età di 64 anni), Elena Zecchinato, detta Ivette, che ha fatto perdere le sue tracce nel gennaio 1988, e Virginia Mihai, di cui non si sono avute più notizie a partire dal 1999. L'unghia che era stata trovata appartiene infatti a una delle due donne: si tratterebbe della seconda, Virginia. 

 

GUARDA IL VIDEO

 

Questa mattina nell'area di Velo d'Astico sono ritornati i carabinieri del nucleo investigativo di Vicenza. Sul posto anche i vigili del fuoco. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1