CHIUDI
CHIUDI

28.09.2019

Botte per dieci euro Pena definitiva: in cella

Abderrahim Nahdi
Abderrahim Nahdi

Ieri i carabinieri della stazione di Piovene Rocchette hanno arrestato Abderrahim Nahdi , 54 anni, marocchino, ultima dimora conosciuta Santorso. Deve scontare un anno e 5 mesi per aver rubato il 21 aprile 2014, all’interno di un esercizio pubblico, 10 euro ad una avventrice di Schio. In suo soccorso intervenne un conoscente che si trovava nel locale, il quale fu colpito al volto da pugni. Finì in ospedale per le cure, con prognosi di 15 giorni. Una pattuglia dei carabinieri intervenne e riuscì ad identificare e denunciare il rapinatore, già noto alle cronache, che ora si trova in carcere a Vicenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.SAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1