CHIUDI
CHIUDI

21.10.2019

Auto si ribalta
Conducente liberata
dai vigili del fuoco

Intervento dei pompieri a Cogollo
Intervento dei pompieri a Cogollo

COGOLLO DEL CENGIO. Poco dopo le 8 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada del Costo tra il quarto e terzo tornante nel territorio del comune di Cogollo del Cengio per soccorrere una donna. La conducente ha perso il controllo dell'auto che è finita rovesciata. I pompieri, arrivati da Schio e da Asiago anche con l’apporto del personale dell’antincendio boschivo, hanno messo in sicurezza l’auto e utilizzando divaricatori e cesoie sono riusciti ad estrarre la donna, che è stata presa in cura dal personale del 118 per essere portata in ospedale per controlli. Sul posto i carabinieri e il soccorso stradale per il recupero della Smart. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1