CHIUDI
CHIUDI

28.08.2019

Auto e moto d’epoca sulle rampe del Costo

La presentazione di ieri.  G.M.F.
La presentazione di ieri. G.M.F.

Si svolgerà domenica il 23° raduno di auto e moto d’epoca “Malo panoramica” con la 12esima rievocazione storica della Salita del Costo. La presentazione della manifestazione è avvenuta in Piazza Libertà, alla presenza di una rappresentanza di partecipanti con i loro mezzi. «Ci aspettiamo un numero record – ha detto il coordinatore Umberto Bianconi – visto il successo delle ultime edizioni. Ci saranno vari marchi storici, italiani e stranieri, con auto e moto costruite prima del 1995». Il sindaco Piergildo Capovilla non ha nascosto la sua emozione. «Per noi è un orgoglio e una passione – ha affermato – che il punto saliente sia il Costo, fatto in salita fino all’altopiano, mentre in discesa, giunti al terzo tornante, gli equipaggi imboccheranno l’antico e tortuoso percorso fino a Cogollo». Domenica il raduno è alle 8 a Malo, sul piazzale A&O. Alle 10, la partenza per Schio. Alle 11,15 l’abbrivio per il Costo e, nel ritorno, il ristoro in piazza. Il pranzo si svolgerà a Marano-campi sportivi, con menu preparato dalle Pro loco del consorzio. Alle 15, le premiazioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovanni Matteo Filosofo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1