CHIUDI
CHIUDI

14.08.2019

Auto contro furgone Due feriti in ospedale

Rilievi della polizia locale
Rilievi della polizia locale

Attimi di paura ieri a Tonezza per un incidente tra un’auto e un furgone. Nello scontro sono rimasti feriti due coniugi, i quali sono stati trasportati all’ospedale in ambulanza con un codice di media gravità. In base alle ricostruzioni degli agenti del distaccamento di Piovene del consorzio di polizia locale Alto Vicentino, intervenuti per i rilievi, intorno alle 10.30 l’autocarro Fiat Iveco guidato da M.L., 39 anni, di Lavagni, in provincia di Verona, stava percorrendo viale degli Alpini in direzione Folgaria. Per cause in fase di accertamento, il furgone ha invaso la corsia opposta, finendo contro la Ford Focus condotta da G. D., 53 anni, al cui fianco sedeva la moglie, B. C., 46 anni, entrambi di Grisignano di Zocco. Sul luogo dell’incidente si è precipitata un’ambulanza del Suem. Inizialmente era stato richiesto anche l’intervento dei pompieri di Schio. I coniugi sono stati trasportati con l’autolettiga, in codice giallo, all’ospedale di Santorso. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1