CHIUDI
CHIUDI

24.06.2019

Asfaltatrice
fuori controllo
sfonda una casa

PIOVENE ROCCHETTE. Momenti di paura poco dopo le 17 in via Vicolo San Vito, a Piovene Rocchette. Una macchina operatrice adibita all'asfaltatura è piombata su un'abitazione. Il mezzo, fuori controllo probabilmente per un guasto meccanico, è andato a urtare contro la casa sfondando parte del muro e causando gravi danni strutturali all’edificio. Nessuna persona fortunatamente è rimasta ferita, anche perché al momento dell'incidente in casa non c'era nessuno.

 

 

I vigili del fuoco accorsi da Vicenza hanno effettuato un primo sopralluogo, disponendo l’interdizione dell’accesso della casa per i danni causati dal mezzo d’opera. Necessaria un’opera di consolidamento della struttura prima di spostare il mezzo. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1