CHIUDI
CHIUDI

10.09.2019

Addio a Bruno il brigadiere Suo il museo degli arnesi

Bruno  Savinelli, 55 anni
Bruno Savinelli, 55 anni

Brigadiere dei carabinieri ma anche un appassionato di mestieri antichi tanto dall’allestire in casa un museo di arnesi che collezionava con passione, ben 3 mila pezzi recuperati nelle contrade. Bruno Savinelli, 55 anni, ci ha lasciati dopo aver lottato con forza contro la malattia che lo affliggeva. Originario della Campania, come militare aveva prestato servizio per le compagnie di Schio e Thiene. A Cogollo era venuto ad abitare nel 2012, in una casa restaurata con le proprie mani. La passione per gli oggetti d’epoca lo aveva portato a raccogliere migliaia di reperti raccolti nell’Alto Vicentino. Il funerale sarà celebrato giovedì alle 10 nella chiesa arcipretale di Velo d’Astico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1