CHIUDI
CHIUDI

31.08.2019

A Mosson musica e cibo fanno rima con solidarietà

Musica fa rima con solidarietà a Cogollo dove stasera torna la festa “Mosson Music & More”. Per una serata, la piazza di Mosson si animerà con musica live e con dj set che proporranno musica contemporanea ma anche i grandi successi del passato. La manifestazione, giunta alla terza edizione e organizzata dall'associazione culturale Viva Cogollo, prenderà il via stasera alle 19.30 con il dj set e l'apertura dello stand gastronomico. A partire dalle 20.30 è in programma l'esibizione di un artista del paese, Diego Trentin; dopo il suo concerto saliranno sul palco gli H1N1. La show band proporrà i più grandi classici pop e rock degli Anni '70, '80 e '90, accompagnando il pubblico in un suggestivo tuffo nel passato. Sarà inoltre promossa una raccolta fondi a favore delle scuole del paese; le offerte saranno consegnate al Comitato genitori. Continua così il binomio festa-solidarietà: nelle passate edizioni della manifestazione, le risorse raccolte sono state destinate ad una famiglia in difficoltà e alle popolazioni terremotate del Centro Italia. Sarà presente anche un gazebo Fidas per sensibilizzare sulla donazione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1