CHIUDI
CHIUDI

14.05.2019

17enne scoperto
con la droga insulta
militari su Instagram

Il giovane è stato denunciato
Il giovane è stato denunciato

ARSIERO. Un 17enne thienese è finito nei guai per aver pubblicato sul proprio profilo Instagram frasi offensive nei confronti dei carabinieri.

 

Durante un controllo in piazza IV Novembre, i militari della stazione di Arsiero hanno trovato due giovani, A.E.E. 18 anni e N.R.J. 17 anni, entrambi thienesi, in possesso rispettivamente di 0,55 grammi di marijuana e 0,54 grammi di hashish. 

 

In seguito alla perquisizione nella casa del 17enne sono stati poi ritrovati ulteriori 0,70 grammi di hashish. I due sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti, mentre il 17enne è stato anche denunciato per vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni Costituzionali e delle Forze Armate, in quanto subito dopo aver lasciato la caserma ha pubblicato sul proprio profilo Instagram frasi offensive nei confronti dei carabinieri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1