CHIUDI
CHIUDI

13.08.2020 Tags: Schio , Schio

Picchia la moglie
con la mazza
Legale nei guai

La polstrada ha rintracciato l'avvocato
La polstrada ha rintracciato l'avvocato

Picchia la moglie, probabilmente  con una mazza da baseball al culmine di un litigio, provocandole gravi lesioni, poi fugge in auto prima dell’arrivo dei carabinieri. Viene ritrovato in provincia di Gorizia dalla Polstrada, che già aveva scovato la sua auto lasciata incustodita in un’area di sosta dell’ A 4 a Redipuglia. Al ritorno a Schio all’avvocato Roberto Atzeni, 53 anni, verrà notificata la denuncia per lesioni gravi e maltrattamenti familiari. La donna è ricoverata in ospedale con una ferita all'addome, prognosi 20 giorni. Il legale, sparito dopo la lite, è stato scovato dai poliziotti nel Goriziano, nel pomeriggio di ieri, ad oltre 24 ore dalla lite scoppiata nell'abitazione a pochi passi dal centro storico di Schio. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1