CHIUDI
CHIUDI

29.05.2020

Perde il controllo
e sbatte contro
due auto: ferita

Incidente a Schio
Incidente a Schio

Schianto tra tre auto all'incrocio: un ferito. Questa mattina una pattuglia del Consorzio polizia locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta tra via della Potara e via Da Vinci.
Una Fiat Panda, proveniente dal centro e diretta verso Poleo, stava percorrendo via Da Vinci quando, per cause in corso d'accertamento, ha urtato con la ruota anteriore destra contro lo spigolo del marciapiede. La conducente ha perso il controllo della vettura  e, dopo la sbandata, è finito contro la fiancata destra di una Ford, ferma al semaforo.
Dopo l'urto la Fiat Panda ha continuato la propria corsa andando a sbattere prima contro un'aiuola spartitraffico e quindi contro una Golf.
La conducente della Panda, ferita, è stata soccorsa dal 118: fortunatamente non è in gravi condizioni. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1